FormidABILI – Competizione para-sportiva 2015
Formidabili 2015

L’iniziativa FORMIDABILI 2015 che si svolgerà il 6 e il 7 Giugno 2015 ha come fine quello di calamitare l’attenzione sul mondo dei diversamente abili, sulle loro famiglie e sulle associazioni che operano in questo settore, spesso in regime di volontariato.

FORMIDABILI è una manifestazione sportiva con incontri e giochi “accessibili” rivolti esclusivamente ai soggetti portatori di handicap che avranno l’opportunità di cimentarsi in attività agonistiche e competizioni sportive appositamente studiate per le loro esigenze.

I partecipanti potranno assaporare l’ebbrezza di essere protagonisti di vere competizioni e vivere l’emozione di ricevere applausi o vincere una coppa.

Oggi la solidarietà verso i diversamente abili e l’opera svolta dai loro familiari e dalle numerose associazioni che operano in favore di un migliore inserimento sociale dei portatori di handicap ha permesso il realizzarsi di iniziative come FORMIDABILI esprimendo ampi e diffusi consensi unanimi sulla validità di questo progetto.

Ci auguriamo che l’iniziativa FORMIDABILI possa crescere sempre più, ma principalmente che possa portare un’esplosione di allegria e felicità ai nostri amici durante queste giornate di festa.