FormidABILI – Competizione para-sportiva 2014
Formidabili 2014

Nei giorni 26 e 27 aprile 2014 si svolgerà presso il PalaMoncada di Porto Empedocle la manifestazione “FormidABILI”, rivolta ai ragazzi delle Associazioni che si occupano di assistenza ai disabili e che parteciperanno ai seguenti giochi: Circuito Sportivo, La Torre di Babele, Calcio Cassetta, Fai Centro, Ping Pong, Tiro al bersaglio, Tiro al piattello, Calcio balilla.

Sabato 26 si svolgeranno le selezioni, domenica 27, dopo la S.Messa si svolgeranno le fasi finali. Alla manifestazione parteciperanno i ragazzi delle associazioni della provincia: Afadi di Palma di Montechiaro; Cts di Canicattì; Cif casa dell’amicizia di Ravanusa; Comunità della speranza di S.Giovanni Gemini; Aias di Agrigento; Unitalsi di Agrigento; Ass. Vincenzo e Teresa Reale di Ribera; Ass. Agape di Sciacca.

I giochi saranno coordinati dai volontari della associazione Volontari di Protezione Civile “La Fenice” di Agrigento.

La manifestazione è stata realizzata interamente con fondi delle associazioni partecipanti e quindi senza alcun contributo di Enti pubblici o privati e grazie alla generosa disponibilità di Totò Moncada che ha aperto le porte del PalaMoncada e dei Volontari della associazione La Fenica.